'PREMIO LELLO ORZELLA'

Latartara, 'Vetrina per i ragazzi, pronti per palcoscenici importanti'

Manca un mese alla quarta edizione del 'Premio Lello Orzella'
   Alessio Petralla

23 Maggio 2017 - 14:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Manca un mese alla quarta edizione del “Premio Lello Orzella”, che rappresenta una grande vetrina per i più giovani sia a livello canoro che calcistico, come conferma uno dei membri della giuria, Francesco Latartara: “E’ stata una bella esperienza per me partecipare alla passata edizione: ho visto all’opera molti ragazzi interessanti e pronti per palcoscenici importanti: è una buona vetrina per loro visto che gli permette di mettersi in evidenza davanti a osservatori”.

LELLO ORZELLA: “E’ stata una figura importante per Taranto. In tv diceva sempre il giusto e amava la sua città. E’ giusto organizzare questo premio”.

I GIOVANI: “Taranto ha bisogno di under pronti per la categoria. Nella nostra città, sicuramente, non mancano quelli bravi. Ricordo che quando giocavo con la maglia rossoblù in squadra c’erano altri cinque-sei tarantini. Bisogna dargli fiducia. Il mio consiglio? Devono essere umili e allenarsi al 110%”.

NICO MONDINO: “Mi sentii qualche mese fa. E’ un grande scopritore di talenti che negli anni, ha organizzato questo bell’evento”.

PARTE CANORA: “Anche questa è una bella iniziativa che arricchisce la manifestazione. A livello canoro i giovani hanno la chance di far sentire la propria voce. Nico e il suo staff stanno facendo una bella cosa”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top