VERSO TARANTO-VIBONESE

De Toni, 'Non siamo inferiori alla Vibonese. Salvezza? Dobbiamo crederci'

'Finchè la matematica non ci condanna onoreremo la maglia fino all'ultimo' - aggiunge
   Redazione MRB.it

26 Aprile 2017 - 21:05

Tempo di lettura: 1 minuto

"Domenica per me è stata un'emozione particolare ma purtroppo non siamo riusciti ad ottenere il nostro scopo che era quello di vincere" - dichiara Andrea De Toni nel corso della conferenza stampa - "c'è soddisfazione personale ma c'è anche tanto rammarico per come è andata la partita".

SPERANZA SALVEZZA "Il mister l'altro giorno è entrato negli spogliatoi con un accendino acceso" - continua il portiere rossoblù - "per farci capire come ci sia ancora una speranza e sul fatto che dobbiamo crederci. Finché la matematica non ci condanna lotteremo e onoreremo la maglia fino all'ultimo secondo".

ASPETTO MENTALE IMPORTANTE "In questo momento dobbiamo lavorare soprattutto sull'aspetto mentale. Il contraccolpo per domenica è stato notevole ma secondo me per la prestazione che abbiamo fatto non meritavamo di perdere. Ci hanno condannato gli episodi. Adesso stiamo continuando a lavorare per cercare di arrivare alla sfida di domenica prossima nel miglior modo possibile".

A MELFI ESORDIO IN ROSSOBLU' "In settimana Nikita (Contini, ndr) ha avvertito un fastidio al ginocchio e il mister mi ha messo in preallarme perchè sarebbe potuto arrivare il mio momento. Durante la seduta di rifinitura questo problema è stato confermato e sono stato buttato nella mischia".

VINCERE CONTRO LA VIBONESE "Ognuno di noi adesso deve guardare dentro se stesso e dare il meglio che può. Se tutti riuscissimo a dare il 100% sono convinto che contro la Vibonese riusciremo a vincere. Non ci sentiamo inferiori a loro. Capisco i tifosi ma finchè c'è speranza dobbiamo cercare di essere tutti uniti per puntare all'obiettivo della salvezza".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top