Zeman, 'La Reggina ha meritato di vincere. Ottenuto quello che volevo'
TARANTO-REGGINA 0-1 | 'Gara a tratti equilibrata' - aggiunge - 'non abbiamo vinto a senso unico...'
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
Karel Zeman - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 5 Aprile 2017 - 17:54
"Penso che abbiamo meritato di vincere questa partita e non solo per il rigore fallito" - commenta Karel Zeman al termine di Taranto-Reggina - "la gara è andata come me l'aspettavo e credo che non solo per numero di occasioni ma proprio come squadra, abbiamo dimostrato di essere superiori ai nostri avversari. Meglio il Taranto nel primo tempo? Non ho detto che non abbia fatto nulla. E' stata una partita a tratti equilibrata, come dice la classifica e non abbiamo vinto a senso unico. Però da parte mia dico che abbiamo ottenuto quello che volevamo, non solo nel risultato ma anche nella conduzione della gara".

IL TARANTO "Come ho detto ieri nella presentazione della gara" - aggiunge Zeman - "da inizio anno penso che il Taranto abbia avuto più problemi rispetto a quelli che se ne potrebbero avere con questa rosa".

MAI ESONERATO "La società della Reggina non ha valutato solo i risultati ma anche il lavoro che abbiamo fatto tutti i giorni. Molto probabilmente ha ritenuto che sia capace di allenare e per questo li ringrazio".
MRB.it Tag:
karel zeman
reggina
taranto-reggina
lega pro