ITALCAVE-MONTESILVANO 2-3

L'Italcave Statte beffata dal Montesilvano. Passano le abruzzesi per 3-2

Marzella, 'Due disattenzioni difensive hanno regalato l'intera posta al Montesilvano'
   Ufficio Stampa Real Statte

02 Aprile 2017 - 23:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Montesilvano compie il colpo gobbo al PalaCurtivecchi di Montemesola battendo per 3-2 l'Italcave Real Statte che, ai punti, meritava sicuramente di più. Una gara che le ioniche conducevano per 2 volte ma che, sul finale di gara, ha visto il sorpasso da parte della compagine abruzzese. Adesso giovedì il recupero col Sinnai e poi l'ultima col Breganze.

Ioniche che partono con Margarito, Gutierrez, Violi, Mansueto e Lioba. Risponde il Montesilvano con Ghanfili, Nicoletti, Ortega, Amparo, Troiano. Pronti via e Italcave subito in vantaggio con Lioba che insacca dalla distanza. Ma il pari giunge dopo 3 minuti con Amparo, brava trovare lo spazio per battere Margarito. Da lì in avanti portieri protagonisti con Margarito e Ghanfili. Da segnare il palo di Mentez e Gutierrez sul finale di frazione. Ripresa e al terzo Gutierrez riporta avanti le ioniche nato da una azione corale dove la spagnola è brava a trovarsi sul secondo palo. Ma a 6 minuti dalla fine giunge il pari di Amparo e, un minuto più tardi, sorpasso firmato da Troiano.

Questo il commento del tecnico, Tony Marzella, dell'Italcave Real Statte. "Sappiamo che tutte le gare di questo girone Gold sono da tripla. Non ci è riuscita l'impresa di battere, per la terza volta consecutiva in questa stagione, il Montesilvano. Siamo andati due volte in vantaggio e mantenuto questo risultato fino a 6 minuti dal termine. Due disattenzioni difensive hanno regalato l'intera posta al Montesilvano, brava a crederci fino alla fine. Peccato la palla gol costruita col portiere di movimento ma non concretizzata. Adesso pensiamo a chiudere al meglio questo girone Gold che anche oggi ci ha visti disputare una buona gara anche se non abbiamo fatto punti".

ITALCAVE REAL STATTE-MONTESILVANO 2-3 (1-1 p.t.)
MARCATRICI: 1'10'' p.t. Lioba Bazan (S), 4'30'' p.t. Amparo (M), 3'30'' s.t. Guti (S), 14' Amparo (M), 15' Troiano (M)
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Lioba Bazan, Guti, Mansueto, Violi, Russo, Mazzaro, Bea Martin, Exana, Marangione, Quarta, Gallo. All. Marzella
MONTESILVANO: Ghanfili, Nicoletti, Ortega, Amparo, Troiano, Silvetti, Sergi, Mendes, Nobilio, Guidotti, Domenichetti, Sestari. All. Salvatore
AMMONITE: Troiano (M), Violi (S)
ARBITRI: Pasquale Marcello Falcone (Foggia), Antonio Sessa (Foggia)
CRONO: Vincenzo Buzzacchino (Taranto)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top