VIRTUS FRANCAVILLA-TARANTO 2-2

Calabro, 'Non meritavamo questo risultato. Visti i soliti errori'

'La squadra sta facendo un grande campionato' - aggiunge - 'complimenti ai miei ragazzi'
   Redazione MRB.it

02 Aprile 2017 - 19:40

Tempo di lettura: 1 minuto

"Non c'è rammarico per la gara di oggi" - dichiara Antonio Calabro, tecnico della Virtus Francavilla - "sono amareggiato solo perchè non meritavamo questo risultato alla luce di quello che abbiamo fatto noi e il Taranto. Non abbiamo fatto la nostra miglior partita e alla fine se analizziamo la gara, il Taranto ha fatto solo un tiro in porta da 30 metri nel primo tempo e lo stesso nella ripresa".

SOLITI ERRORI "Anche sull'1-1, con loro in dieci uomini, con tutte le nostre difficoltà, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. Da lì in poi, sul 2-1, la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il fatto che la squadra in quel momento dovesse essere più matura evitando di commettere i soliti errori".

COMPLIMENTI A TUTTI "Complimenti ai miei ragazzi, le disattenzioni le fanno tutti. Stanno spingendo a mille dal primo giorno di ritiro e hanno fatto un grande campionato. Dobbiamo solo evitare di commettere i soliti errori che al momento paghiamo caro. Ma complimenti anche al Taranto che ha affrontato la gara con il piglio giusto, da squadra che si deve salvare. Il Taranto dalla metà campo in poi non aveva molto assenze, le aveva solo dietro come d'altronde le avevamo anche noi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top