VIRTUS FRANCAVILLA-TARANTO 2-2

De Giorgi, Magri e Magnaghi i migliori. Ok anche Emmausso

Il giovane attaccante, ancora in gol, ingenuo sull'espulsione
   Emiliano Fraccica

02 Aprile 2017 - 18:43

Tempo di lettura: 2 minuti

Contini, 5.5: prima da titolare ma se la cava bene, tralasciando qualche indecisione, come l'uscita su Nzola che gli è costata il giallo.
Balzano, 5.5: da terzino sforna una buona prestazione, nella difesa a 3 dopo il rosso di Emmausso concede molto ai vari Pastore e Alessandro.
De Giorgi, 7: ottima prestazione del laterale naturalizzato centrale, fa passare poco o nulla.
Magri, 7: unico centrale di ruolo tra i titolari si dimostra solido e roccioso evitando ben più di una grana alla retroguardia.
Som, 6: partita di buon livello per il terzino, capace di contenere al meglio le discese di Nzola e Albertini, unica pecca pessima marcatura su Idda in occasione del 2 a 2.
Guadalupi, 5.5: molto chiuso dai centrali della Virtus, non riesce a esprimersi al meglio (dal 14' s.t. Pirrone, 5.5: non entra in partita, aiuta la difesa in sofferenza).
Lo Sicco, 6: evanescente nel primo tempo, nel secondo si riscatta dando una mano al reparto arretrato in sofferenza.
Maiorano, 5.5: troppo macchinoso nella costruzione del gioco, deve accelerare.
Viola, 5: praticamente mai chiamato in causa, sulla fascia destra non si vede quasi mai (dal 23' s.t. Potenza, 6.5: entra e si dimostra subito decisivo sfornando un ottimo assist per Magnaghi).
Magnaghi, 7: quasi sempre costretto a fare a sportellate con la difesa biancazzurra, si impegna tantissimo e trova il gol del secondo vantaggio rossoblu con un movimento da vero attaccante.
Emmausso, 6.5: primo tempo devastante per l'ala rossoblu, autore di un pregevole gol da fuori area e di una serie di percussioni che mandano in tilt la difesa di casa. Nella seconda frazione però perde la testa, e per un fallo di reazione si becca il rosso diretto, lasciando i suoi in dieci.

Ciullo, 6.5: uscire con un pari da Francavilla è un'impresa, i giocatori dimostrano grinta e il cambio di Potenza viene effettuato con le giuste tempistiche.

Virtus Francavilla, 6.5: prova di carattere dei padroni di casa che rimontano due volte lo svantaggio. Sul gol di Emmausso poche colpe, su quello di Magnaghi non seguito l'attaccante rossoblu.

Tursi di Valdarno, 5.5: non amministra benissimo la partita, si accendono focolai di rissa a intervalli regolari. Manca un rigore alla Virtus per l'uscita di Contini su Nzola.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top