Ciullo, 'Approccio sbagliato alla gara, ma ho visto la reazione'
MESSINA-TARANTO 3-1 | Poche parole del tecnico, fermato in diretta tv per il silenzio stampa
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Salvatore Ciullo - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 19 Marzo 2017 - 17:28
"C'è stato un approccio sbagliato alla partita" - dichiara Salvatore Ciullo al termine della partita contro il Messina - "abbiamo preparato la gara per fare il contrario di quello che siamo riusciti inizialmente a fare. E' stato un peccato, subire subito 2 gol ci ha messo molto in difficoltà. Dopo abbiamo provato a giocare e siamo andati vicini al gol anche nel primo tempo per riaprirla. Nella ripresa ci siamo sbloccati solo nel finale, per poi prendere anche la terza rete".

"Dopo aver subito la prima rete" - commenta Ciullo - "siamo andati vicino al gol con Maiorano. Siamo stati in generale poco reattivi ma la voglia per riaprire la partita c'era. Dopo il 2-0 ho visto una buona reazione. Ma abbiamo preso 5 gol in due partite e questo dato ci deve far riflettere".

Queste le dichiarazioni di Salvatore Ciullo in diretta tv, al termine della gara contro la formazione siciliana. Il tecnico rossoblù non ha potuto continuare l'intervista per la decisione della società di indire il silenzio stampa.
MRB.it Tag:
salvatore ciullo
messina-taranto
taranto fc
lega pro