ERREDI' VOLLEY TARANTO

E' stato un week-end positivo per l'Erredì Volley Taranto

Sono 9 i punti conquistati nel week-end sportivo dall'Erredì Volley Taranto
   Redazione MRB.it

02 Novembre 2016 - 23:38

Tempo di lettura: 3 minuti

Se la matematica non è un’opinione 3+3+3 fa 9, come i punti conquistati nel week-end sportivo dall’Erredì Volley Taranto.

La serie di vittorie inizia nella serata di sabato dove, a Cutrofiano, la C femminile si impone sulla locale formazione, bissata dalla vittoria interna della serie D maschile e dal debutto vittorioso della serie C maschile in quel di Ruffano: il tris di vittorie ripaga gli sforzi fatti in palestra nel pre-campionato e, soprattutto nell’ambito maschile, sono di buon auspicio per il proseguo del campionato. Se chi ben comincia è a metà dell’opera…sarà una stagione esaltante per la Polisportiva Frascolla in Erredì Volley Taranto.

Serie C femminile: MAGIC CUTROFIANO PROJECT – ERREDI ASSICURAZ. TARANTO 0-3 (23-25; 20-25; 20-25)
Arriva fuori casa la prima vittoria per Gallo Ingrao e compagne: in quel di Cutrofiano, le tarantine riescono a vincere e convincere. Out per infortunio Avallone, coach Presta schiera la piccola Ferrarese (classe 1999) nel sestetto titolare. Fiducia ripagata dalla brindisina, autrice di un’ottima prestazione personale, mettendo a referto ben 14 punti e dimostrando grinta e voglia di conquistare a tutti gli effetti un posto da titolare.
Prossimo incontro in casa domenica pomeriggio, alle ore 18.30, contro la corazzata Mesagne: un banco di prova importante per la squadra di Marcello Presta che dovrà dimostrare di poter giocare alla pari con tutte, mettendo cuore e grinta per ripagare il pubblico sempre numeroso e caloroso del Maria Pia.

Serie C maschile: TOMA CARBURANTI RUFFANO - ERREDI ASSICURAZ. TARANTO 1-3 (19-25; 25-23; 14-25; 12-25)
Inizia nel migliore dei modi, con una bella vittoria fuori casa, il cammino della squadra maschile di serie C allenata da coach Bisignano. Nonostante le assenze di Toma e Attanasio, i tarantini sono riusciti a conquistare i 3 punti, al debutto, non riuscendo ancora ad esprimere un bel gioco ma rimanendo concentrati verso l’obiettivo finale: la vittoria.
“In questa categoria vince chi sbaglia meno: noi stiamo continuando a lavorare per colmare i nostri punti deboli e limitare gli errori. – afferma coach Vincenzo Bisignano - Sono contento della prestazione di Gianvito Atene: ha dato un grosso contributo alla squadra sia in ricezione che in attacco, dimostrando che ha le qualità giuste per lottare per un posto da titolare.”
I ragazzi di Bisignano saranno protagonisti nel primo derby stagionale sabato pomeriggio alle ore 18.30 presso il “Maria Pia” di Taranto: nell’esordio casalingo dovrebbe essere protagonista anche l’opposto Jonathan Toma, importante terminale d’attacco per la squadra tarantina.

Serie D maschile: ERREDI VOLLEY TARANTO – NEW VOLLEY POLIGNANO 3-1 (25-16; 25-18; 23-25; 25-20)
Esordio positivo in campionato anche per la serie D maschile che, tra le mura amiche, regola la pratica Polignano con il risultato di 3-1. Da segnalare, l’esordio del baby Dennis Caretti (classe 2001), prodotto del vivaio della Polisportiva Frascolla, protagonista del match nel ruolo di libero.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top