TARANTO FC

'Ie jesche pacce pe te', anche il Taranto Fc nell'iniziativa benefica

Zelatore, 'Come sempre siamo vicini alla città in maniera semplice e familiare'
   Taranto Fc

09 Marzo 2017 - 19:48

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è tenuta nel pomeriggio odierno presso la sala stampa dello stadio “Erasmo Iacovone” la conferenza stampa di adesione del Taranto alla raccolta benefica promossa dall’Associazione Arcobaleno nel Cuore, “IE JESCHE PACCE PER TE”, da destinare ai bambini di Taranto. Queste le parole del presidente del Taranto, Elisabetta Zelatore: “Riteniamo che lo sport debba servire per cercare di veicolare contenuti sociali e quindi abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa. Occorre tener presenti le problematiche ambientali e bisogna focalizzarsi su un’ottica positiva e costruttiva per aiutare la nostra città ed i nostri concittadini, in questo caso i bambini. Noi come società metteremo a disposizione 3 maglie autografate dai calciatori, che saranno messe all’asta e la somma raccolta dalla vendita servirà per raccogliere fondi. Poi raccoglieremo anche una somma di denaro da destinare all’associazione ed abbiamo coinvolto anche il Taranto Info Point della famiglia Caracciolo, che da domenica si metterà a disposizione. Come sempre siamo vicini alla città in maniera semplice e familiare”.

Santo Casto, legale rappresentante dell’Associazione Arcobaleno nel Cuore: “Innanzitutto è doveroso ringraziare il Taranto per essere qui. L’iniziativa riguarda una raccolta fondi da destinare al reparto pediatrico dell’ospedale Santissima Annunziata. Nasce da una piccola associazione di quartiere, che muove i primi passi al rione Tamburi, e che attraverso attività ludico-ricreative ha messo su iniziative per sottrarre dalla strada bambini ed adolescenti”.

Presente anche il responsabile del Taranto Info Point, Gabriele Caracciolo: “Ringrazio il presidente Zelatore e l’Avvocato Bongiovanni per questa bella ed interessante iniziativa. A partire da questa domenica un’area dell’Info Point sarà destinata alla prenotazione di queste magliette. Mi auguro che sarà un successo. Colgo l’occasione per invogliare la gente a comprare anche i biglietti dello stadio per affollare lo Iacovone in una partita molto importante”.

In conclusione, parola al capitano del Taranto, Francesco Pambianchi: “Iniziativa bellissima, aiutare i bambini è doveroso. Noi abbiamo comunque preso parte a questa iniziativa in maniera volenterosa, per sostenere coloro che hanno maggior bisogno. Spero che finalmente un giorno si porrà fine al male che affligge Taranto, una città che merita tanto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top