Magnaghi, 'Felice per il gol in uno scontro diretto'
TARANTO-CATANZARO 1-0 | 'Realizzato una rete contro una diretta concorrente per la salvezza' - commenta
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Simone Magnaghi - foto Luca Barone
Andrea Loiacono | 25 Febbraio 2017 - 18:12
La sua terza rete in campionato, seconda casalinga dopo quella nel derby contro il Foggia regala al Taranto tre punti e una posizione di classifica migliore. Simone Magnaghi manifesta la sua gioia al termine dell'incontro in sala stampa.

Rete pesante "Sono felice perché quest'oggi ho realizzato una rete contro una diretta concorrente per la salvezza. Sapevamo che si sarebbe trattato di una partita che poteva essere decisa da episodi e così è stato. Siamo felici perché per noi si trattava di un match da vincere ad ogni costo".

Gioco offensivo: "Rispetto a qualche tempo fa gioco più assistito dai compagni, ci cerchiamo molto, provando e riprovando i movimenti in settimana. Avevo già giocato in un 4-3-3 in passato così come molti dei miei compagni. Conoscevamo già i movimenti ed è stato più semplice fare quello che il mister ci ha chiesto".

Bottino importante: "Alla viglia delle ultime tre partite chiunque penso avrebbe firmato per ottenere 7 punti. Per me si tratta di un ottimo bottino ottenuto contro ottime compagini.” Il mio obiettivo è quello di segnare ancora soprattutto per aiutare la squadra a centrare i traguardi, le soddisfazioni personali vengono dopo".
MRB.it Tag:
simone magnaghi
taranto fc
taranto-catanzaro
lega pro