TARANTO-MATERA 0-1

Ciullo, 'Timorosi i primi 25'. Poi buona la reazione del Taranto'

'In questo momento non possiamo giocare tre gare in una settimana' - aggiunge
   Redazione MRB.it

21 Febbraio 2017 - 17:22

Tempo di lettura: 1 minuto

"Dopo il gol avversario, ho visto la giusta reazione della squadra" - commenta Salvatore Ciullo al termine della gara contro il Matera - "andando vicino al gol anche in diverse circostanze. In questo momento non ci possiamo permettere di fare tre partite in una settimana. Abbiamo dei giocatori che rientrano da infortuni e secondo me siamo sulla strada giusta. L'obiettivo è quello di avere un gruppo compatto per cercare di fare il nostro campionato".

BUONA PRESTAZIONE "Dal punto di vista della concentrazione, abbiamo giocato timorosi solo i primi 20/25 minuti della partita" - aggiunge il tecnico - "basta analizzare l'azione del gol dove non si può lasciare da solo un attaccante in area. Però credo che sia stato solo un caso, tenendo anche conto che di fronte avevamo una buona squadra. Sono contento della prestazione di tutti i miei giocatori".

VERSO IL CATANZARO "Per noi ogni gara, da qui fino alla fine, sarà una finale" - dichiara Ciullo - "dobbiamo arrivare bene alla sfida contro il Catanzaro, perciò è stato meglio aver avuto delle indicazioni positive anche quest'oggi".

PUBBLICO "E' stato importante vedere un pubblico cosi numeroso in una gara infrasettimanale di Coppa Italia, pur sapendo che avremmo fatto turn over. La gente era presente ugualmente e ci ha spinto per cercare la rete del pareggio. Sono contento, cosi come lo è la squadra".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top