ATLETIC SAN MARZANO

Derby per l'Atletic San Marzano. E intanto arriva Arianna Bongiorno

La giocatrice, 'Con le compagne mi trovo bene, sono stata accolta alla grande'
   Alessio Petralla

18 Febbraio 2017 - 15:27

Tempo di lettura: 2 minuti

La società dell’Atletic San Marzano comunica l’acquisto di una nuova atleta: si tratta del pivot Arianna Bongiorno che va a rinforzare la zona offensiva della squadra di Fabio Buonafede. Un altro importante tassello che potrà essere utile in questo rush finale.
L’Atletic San Marzano cresce ogni partita che passa: lo dimostrano le ultime prestazioni accompagnate da un risultato positivo. E’ stata la solita settimana tipo in cui le ragazze neroverdi hanno seguito il tecnico Fabio Buonafede per cercare di racimolare qualche altro punto, magari proprio iniziando dalla trasferta di Taranto, in cui le sanmarzanesi dovranno vedersela con una brutta gatta da pelare come l’Atletic Club Taranto. A presentarci questo appuntamento è proprio la nuova arrivata Arianna Bongiorno: “Il pareggio di Cursi, ottenuto con il Melpignano, ci lascia l’amaro in bocca: visto che abbiamo condotto la gara, avremmo meritato il bottino pieno”.

L’INSERIMENTO: “Con le compagne mi trovo bene; sono stata accolta alla grande. Lo staff tecnico e quello dirigenziale sono eccezionali: tutti super disponibili”.

LA SETTIMANA: “Ho una piccola contrattura alla coscia destra che negli ultimi giorni mi ha dato del filo da torcere. Nulla di grave però: mi sono allenata con impegno cercando di seguire i consigli del tecnico Buonafede. Per me è importante essere presente visto che sono l’ultima arrivata”.

L’ATLETIC CLUB TARANTO: “E’ una bella squadra ma noi con quest’organico non dobbiamo temere nulla. Possiamo giocarcela tranquillamente”.

RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare tutta la società per avermi dato questa grande opportunità. Sono convinta, che raggiungerò gli obiettivi che mi sono prefissata”.

5a Giornata – 19/02/17
Atletic Club Taranto-Atletic San Marzano
Sirio Taviano-Atletico Melpignano
Soccer Sava-Città di Taranto
Saint Joseph Copertino-Futura Martina

LA CLASSIFICA
Saint Joseph Copertino 28
Città di Taranto 25
Sirio Taviano 22
Atletic Club Taranto 22
Atletico Melpignano 15
Atletic San Marzano 8
Futura Martina 6
Soccer Sava 1

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top