VERSO CATANIA-TARANTO

Paolucci, 'Contro il Foggia vittoria fondamentale. A Catania daremo il 200%'

'Abbiamo un nuovo spirito e c'è voglia di fare bene' - commenta il centrocampista
   Taranto Fc

15 Febbraio 2017 - 19:26

Tempo di lettura: 1 minuto

"Con il Foggia abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale che ha permesso di cambiare l’umore di tutto l’ambiente" - ha dichiarato Lorenzo Paolucci in conferenza stampa - "Abbiamo un nuovo spirito e c'è voglia di fare bene; ogni gara dovremo affrontarla come una finale per raggiungere la salvezza al termine della stagione".

"Mister Ciullo ci ha motivato alla grande e ci spinge sempre a dare il massimo e a lottare su ogni singolo pallone" - continua - "E' soprattutto quindi da un punto di vista psicologico che il nostro tecnico ci ha fornito qualcosa in più. Lui dalla panchina ci dà una grossa mano, è come se fosse in campo assieme a noi. Catania? Una squadra molto forte ed attrezzata per vincere. Dovremo dare il 200% per portare a casa il risultato perché loro hanno cambiato allenatore e vorranno rimediare alla sconfitta di Agrigento. Tifosi? Il pubblico è sempre stato dalla nostra parte a prescindere dai risultati, adesso però ha maggiori motivazioni dopo il successo col Foggia e rappresenta il dodicesimo uomo in campo".

"Per quanto riguarda il mio campionato" - conclude il giovane centrocampista rossoblù - "non mi aspettavo di giocare con questa grande continuità. Cerco sempre di far notare le mie caratteristiche e mi metto costantemente a disposizione del mister".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top