Guadalupi, 'Abbiamo messo in campo la voglia di vincere'
TARANTO-FOGGIA 2-0 | 'Vittoria che ci da consapevolezza nei nostri mezzi' - aggiunge il giocatore
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Luca Guadalupi - foto Luca Barone
Andrea Loiacono | 11 Febbraio 2017 - 17:45
E' stato uno degli acquisti del mercato di riparazione di gennaio. Luca Guadalupi è giunto a Taranto in punta di piedi dimostrando sin da subito le sue qualità. Dopo la buona prestazione di Andria per lui contro il Foggia un'altra gara da incorniciare. Al termine del match il centrocampista non nasconde la sua felicità per la vittoria.

Meriti del Taranto: "Sono il primo ad essere contento di quello che sto facendo. Non era facile prendere le redini del centrocampo di una squadra come il Taranto. Oggi sono molto contento per la vittoria. Penso che ci siano molti più meriti del Taranto rispetto al Foggia. Giocavamo contro una squadra piena di giocatori di qualità. Il nostro gioco era basato sulle ripartenze".

Responsabilità "Quando sono arrivato ero consapevole delle responsabilità a cui andavo incontro. Quello giunto in settimana per noi è il terzo allenatore e non avevamo più alibi. Oggi abbiamo dimostrato la voglia di vincere. Sinceramente non ricordo azioni pericolose da parte del Foggia; abbiamo corso tanto. Per quanto ci riguarda avevamo voglia di portare a casa il risultato".

Dedica: "Questo successo lo dedico a noi stessi. Con questa vittoria acquisiamo maggiore consapevolezza di essere forti. Sapevamo contro che tipo di giocatori avremmo giocato. Questo innalza la nostra autostima. Ovviamente, la vittoria la dedichiamo anche ai nostri tifosi e alla società".
MRB.it Tag:
taranto-foggia
luca guadalupi
taranto fc
lega pro