TARANTO-FOGGIA 2-0

De Giorgi magnifico. Magnaghi finalmente si sblocca

Bene tutta la difesa rossoblù, Magri decisivo in ogni chiusura
   Emiliano Fraccica

11 Febbraio 2017 - 17:39

Tempo di lettura: 2 minuti

Maurantonio, 6.5: parata decisiva su Mazzeo, ma in generale tanta sicurezza al pacchetto arretrato
De Giorgi, 7.5: migliore in campo, nel primo tempo chiude perfettamente tutti gli attacchi di Chiricò, sul finire del match sigla il 2 a 0 della sicurezza.
Altobello, 6.5: ha molto da fare contro i temibili 3 dell'attacco foggiano, ma se la cava egregiamente, supportato da una difesa rocciosa.
Magri, 7: decisivo in ogni chiusura, alla seconda da titolare si rivela praticamente insuperabile.
Pambianchi, 6.5: gara difficile ma giocata con grinta e spirito di sacrificio. Neanche i crampi lo fermano.
Maiorano, 6: nel primo tempo qualche errore di troppo, gioca la ripresa invece in maniera ordinata dettando i tempi della mediana.
Guadalupi, 6.5: grande personalità dimostrata dall'ex Bari, recupera e imposta da vero leader.(dal 38' s.t. Pirrone s.v.)
Lo Sicco, 6: nel primo tempo apporta vivacità e si rivela pericoloso in posizione da trequartista, nel secondo tempo si spegne leggermente e soprattutto si divora la palla dell'1 a 0.
Viola, 6: in ombra nel primo tempo, comincia la ripresa con un altro piglio e da lui parte il contropiede per l'azione del gol di Magnaghi (dal 30' s.t. Potenza, s.v.)
Magnaghi, 6.5: partita da dimenticare nel primo tempo, inizia a macinare gioco nel secondo arrivando al gol e cominciando a rendersi utile per la squadra nel gioco aereo (dal 41' s.t. Cobelli, s.v.)
Paolucci, 5.5: unico del Taranto a scendere sotto la sufficienza, per lui gara in chiaroscuro.

Ciullo, 7: prendere il Taranto il lunedì e guidarlo alla vittoria contro il Foggia il sabato non è cosa da tutti, lui ci riesce riportando ordine alla manovra del gioco e semplicità nei fraseggi. Formazione azzeccata quasi in pieno.

Foggia, 5.5: arriva allo Iacovone da capolista ma si schianta contro il muro eretto dalla difesa rossoblu, dopo il gol di Magnaghi gli uomini di Stroppa si disuniscono e perdono definitivamente il bandolo della matassa.

Arbitro, 6: gara praticamente scevra da ogni episodio dubbio, diretta con precisione dal sig. Guccini di Albano Laziale.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top