Ciullo, 'Aggressivi e concentrati. Vogliamo riportare i tifosi allo stadio'
VERSO TARANTO-FOGGIA | Il tecnico, alla vigilia, parla della prossima sfida contro la capolista Foggia
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Salvatore Ciullo
Redazione MRB.it | 10 Febbraio 2017 - 13:16
"Quello di sabato è un incontro difficile" - commenta Salvatore Ciullo alla vigilia della sfida contro la capolista Foggia - "giocheremo contro una squadra molto forte che sta dimostrando tutto il suo valore. Noi cercheremo di entrare in campo e giocarci la gara cosi come l'abbiamo preparata. Dare solo il 100% ormai non basta più e faremo di tutti per mettere in difficoltà i nostri avversari".

ASPETTO TATTICO "In settimana abbiamo lavorato su 2/3 soluzioni" - aggiunge il tecnico - "soprattutto valutando bene quali saranno i nostri prossimi avversari. Nella giornata di sabato deciderò quale sarà la soluzione migliore".

RIPORTARE I TIFOSI ALLO STADIO "Da parte nostra l'unico modo per poter richiamare i tifosi allo stadio è quello di offrire solo buone prestazione, al di là dei risultati. Nel calcio ma anche in generale nella vita, devi sempre cercare di passare dai momenti difficili a quelli belli. I tifosi sono giustamente delusi ma noi dobbiamo essere bravi a saper capovolgere questa situazione. Spetta a noi fare il primo passo, siamo i primi attori e vogliamo riportare la nostra tifoseria allo stadio".

SQUADRA E INFORTUNATI "Avremo un'altra giornata per prendere delle decisioni definitive. Tranne Som, ho convocato tutti i giocatori perchè come prima volta credo che sia giusto agire in questo modo".

AGGRESSIVITA' E CONCENTRAZIONE "Dobbiamo scendere in campo sempre con il coltello tra i denti" - conclude Ciullo - "cercare di essere aggressivi nel momento giusto e non arrendersi mai, neanche dopo un pallone perso. Non saremo mai presuntuosi, è giusto essere consapevoli del valore del tuo avversario, ma sarà importante rimanere concentrati fino all'ultimo minuto".
MRB.it Tag:
taranto fc
salvatore ciullo
taranto-foggia
lega pro