FIDELIS ANDRIA-TARANTO 2-1

De Gennaro, 'Punteggio determinato da un episodio. Non penso alle dimissioni'

'La gara è stata determinata da un episodio nel finale' - aggiunge
   Andrea Loiacono

04 Febbraio 2017 - 23:42

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto subisce l'ennesima rete nei minuti finali di questo tribolato campionato e perde 2-1 in quel di Andria sciupando la possibilità di guadagnare un punticino in classifica. Mister Pantaleo De Gennaro mastica amaro in sala stampa al termine della gara.

Secondo tempo deludente "Nel primo tempo abbiamo ribattuto alle giocate dell'Andria colpo su colpo. Abbiamo realizzato una bella rete con Viola creando un'altra limpida. L'Andria ha giocato a ritmi alti per quasi tutto l'arco dell'incontro. Dal canto nostro non potevamo reggere per tutti i novanta minuti e siamo calati nel finale. Nonostante questo penso che il secondo tempo non sia stato così malvagio da parte nostra".

Episodio decisivo "Stavamo gestendo bene la partita. Non sono d'accordo con chi dice che abbiamo giocato un secondo tempo deludente. I ragazzi non mi sono dispiaciuti e li ringrazio ugualmente. La gara è stata determinata da un episodio nel finale in cui l'Andria ha trovato il vantaggio".

Cambi tardivi Il tecnico commenta poi le scelte tecniche con i cambi apparsi tardivi: "Nella ripresa abbiamo voluto attendere prima di fare i cambi. Magnaghi ci poteva tornare utile sulle palle alte e ho aspettato un po' prima di sostituirlo".

No dimissioni "Personalmente credo che il Taranto abbia le carte in regola per rialzare la china. Dobbiamo cercare di dare una svolta a questo campionato. Alle dimissioni per quanto mi riguarda non ci penso affatto. E' chiaro che la società è libera di prendere le sue decisioni, staremo a vedere".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top