Altobello, 'Gara importante, ci sarà da soffrire fino alla fine'
TARANTO-CASERTANA 0-0 | 'Forza Simone!' - aggiunge il giocatore - 'lo aspettiamo presto allo stadio...'
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Errico Altobello - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 28 Gennaio 2017 - 17:35
"Questa era una partita sentitissima, molto importante per dare una svolta a questo campionato" - dichiara Errico Altobello al termine della partita contro la Casertana - "affrontavamo una squadra organizzata, nonostante le mancassero dei tasselli importanti. Ci abbiamo messo un pò di tempo per spingere sull'acceleratore e quando lo abbiamo fatto siamo riusciti a mettere in difficoltà i nostri avversari. La compattezza vista oggi è la base su cui ripartire. Tiriamo poco in porta e su questo miglioreremo..."

OBIETTIVO SALVEZZA "Siamo partiti ad inizio anno per ottenere una salvezza tranquilla" - aggiunge il difensore - "ma la salvezza tranquilla non esiste. Si passa sempre da questi momenti di difficoltà. Se fossimo stati costruiti per vincere il campionato, ora non saremmo in questa posizione di classifica. Purtroppo bisogna soffrire fino alla fine. Dispiace molto per i tifosi che oggi si aspettavamo di più".

DEDICA FINALE "Concludo con un 'Forza Simone!' - conclude Altobello - "piccolo tifoso della Curva. Volevo dirgli di non mollare perchè lo aspettiamo quanto prima allo stadio".
MRB.it Tag:
errico altobello
taranto fc
taranto-casertana
lega pro