Derby di alta classifica tra Atletic Club Taranto e Città di Taranto C5
ATLETIC CLUB TARANTO | Della Corte, 'Affronteremo questa partita con la consapevolezza di non avere nulla da perdere'
Atletic Club Taranto Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Redazione MRB.it | 27 Gennaio 2017 - 21:22
Giusto un paio di giorni di attesa, e poi sarà derby cittadino, Atletic contro Corim, per entrambe posizioni alte di classifica, sfida che si preannuncia spettacolare e piena di interesse. L’appuntamento è per Domenica al Palazzetto Belle Vue,start ore 21,30.

Corim che sta rispettando i pronostici di inizio stagione ( primo posto insieme al Copertino), Atletic che con il suo terzo posto in graduatoria sta sorprendendo tutti, visti i tanti cambiamenti estivi, non ci si aspettava da subito delle prestazioni ed un rendimento cosi importante, soprattutto tenendo conto l’età media del roster di mister Rambaldi. E’ il portiere rosso blu, Francesca Della Corte, a delineare il momento in casa Atletic Club Taranto.

“ E’ stato molto importante, in questa settimana, continuare a tenere alto l’umore durante gli allenamenti. Le ultime due partite non sono andate benissimo, ma siamo un grande gruppo e le abbiamo già superate psicologicamente. Sappiamo di aver lasciato 2 punti importanti sul campo del Melpignano, ci è mancata la lucidità sotto porta. Fino ad ora abbiamo fatto un grande girone di andata che si chiuderà domenica con il recupero del derby. Affronteremo questa partita con la consapevolezza di non avere nulla da perdere, ma anche con quella di essere una grande squadra. Ce la metteremo tutta per giocare al meglio questa partita in casa nostra.”
MRB.it Tag:
atletic club taranto
calcio a 5
francesca della corte