TARANTO FC

Guadalupi, 'Taranto, il top per un giovane. Qui per dare il massimo'

'La Casertana? Ha assenze importanti, ci stiamo preparando bene' - commenta
   Redazione MRB.it

27 Gennaio 2017 - 14:02

Tempo di lettura: 1 minuto

"Negli ultimi tre anni ho giocato per vari motivi" - esordisce Luca Guadalupi, alla sua prima conferenza stampa da giocatore del Taranto - "il primo anno ho perso un pò di tempo per un infortunio al ginocchio, poi successivamente da giovane, giocando in campionati non facili, ho trovato poco spazio. A Fondi avevo un grande giocatore davanti a me ma l'importante è che quando sono stato chiamato in causa abbia dato il massimo".

OBIETTIVI "Non mi sono posto degli obiettivi particolari" - aggiunge il centrocampista - "a livello personale sicuramente quello di cercare di migliorare. Per un giovane la piazza di Taranto è il top, qui puoi crescere sia tatticamente che umanamente".

RUOLO E CARATTERISTICHE "Posso adattarmi sia in un 4-3-3 che in un 4-2-3-1. A Fondi facevo il mediano e non ho nessun problema a giocare in un centrocampo a 2. Come caratteristiche, sono un centrocampista più di copertura. Di solito è il mio compagno di reparto che prova ad inserirsi di più in fase offensiva".

GUADALUPI, "FRATELLO D'ARTE" "Con mio fratello ho un rapporto fantastico" - aggiunge - "appena posso vado a vederlo perchè come giocatore mi piace molto. Poi se ho qualche dubbio lui riesce subito a darmi qualche dritta".

TARANTO-CASERTANA "La Casertana gioca con un 4-3-3" - conclude Guadalupi - "ha assenze importanti e il mister sta preparando questa gara nei migliori dei modi. Pensiamo di arrivare a questa sfida al massimo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top