AMATORI TARANTO-CUS POTENZA 3-59

Sconfitta interna dell'Amatori Taranto contro la capolista

Dopo la sosta natalizia, riparte il Campionato di serie C/2
   Redazione MRB.it

24 Gennaio 2017 - 19:05

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la sosta natalizia, riparte il Campionato di serie C/2, con un'altra sonora sconfitta per i rossoblu di coach Salustri. Chi si attendeva una prestazione convincente contro la capolista Potenza è rimasto deluso. Nel match di cartello, sono riemerse le difficoltà tecnico - atletiche, riscontrare nel girone d'andata, con un XV mai apparso in partita, spento fisicamente e moralmente. Il Cus ha dimostrato di essere una compagine quadrata e in continua crescita, ma gli jonici sono apparsi la brutta copia della brillante squadra, che solo poco tempo fa, si faceva ammirare su tutti i campi. Sopraffatti in mischia, strapazzati sui punti di incontro, lenti nel gioco alla mano, i padroni di casa non sono mai riusciti ad impensierire la difesa neroverde. Se a questo aggiungiamo una preoccupante indisciplina, ecco spiegato il pesante score finale, con ben nove mete subite.

Ora dai rossoblu, ci si attende un pronto riscatto. Non tutte le avversarie sono ben strutturate come il Cus Potenza, ma per poter salvare un'annata, sin qui, balorda, bisogna ritrovare lo spirito di gruppo e la voglia di lottare su ogni pallone. Il rugby è sport di combattimento e non consente debolezze di sorta. Domenica prossima, scenderà in riva allo Jonio, la rivelazione Granata e tutti si attendono da parte dei tarantini, una prestazione tutta cuore e orgoglio, all'altezza del proprio blasone.

Campionato di serie C/2 ( Puglia-Basilicata).
Risultati ottava giornata: Santeramo - Granata 9-15; Kheiron - Salento 7-65; Draghi - Panthers 39-0; Taranto - Potenza 3-59.

La classifica: Cus Potenza (-4) 34, Salento Rugby (-4) 32, Rugby Granata 26, Falchi Santeramo 21, Draghi Bat 20, Amatori Rugby Taranto (-4) 7, Kheiron Francavilla 5, Panthers Modugno 1.

Prossimo turno ( 29/1/2017): Salento - Draghi; Falchi - Kheiron; Potenza - Panthers; Am.Taranto - Granata.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top