LAZIO-ITALCAVE

Per l'Italcave Statte tre gare per entrare in Coppa Italia

Domenica alle 18 la Lazio, mercoledì il recupero con il Locri
   Ufficio Stampa Real Statte

14 Gennaio 2017 - 14:06

Tempo di lettura: 2 minuti

Inevitabilmente tutto in 3 giorni. È questo il film, in due puntate, che andrà in onda per l'Italcave Real Statte nelle giornate di domenica, alle ore 18.00 contro la Lazio, e mercoledì alle 17 in casa col Locri, gara valevole come recupero del match non disputato per via del maltempo. La qualificazione delle rossoblù passa dal massimo bottino possibile nel corso dei prossimi due match, ai quali va sicuramente aggiunta la partita con l'Olimpus il 29 gennaio. Si parte col match di Fiano Romano dove Margarito e compagne scenderanno in campo, come detto, alle ore 18 per cercare di accumulare quanti più punti possibili in vista, poi, del match del Curtivecchi. Poi la sosta dove le ioniche capiranno se e cosa mancherà per qualificarsi alle Final Eight di Coppa Italia. E qui che poi si incastonerà la sfida, sempre al Curtivecchi di Montemesola, contro la capolista a fine mese
All'appuntamento laziale si arriva con l'organico al completo e, quindi, con la consapevolezza di poter arrivare a conquistare quei 3 punti pesanti nell'economia della classifica. "Sono tre gare, le due in rapida successione e poi quella contro l'Olimpus, importantissime - spiega Tony Marzella tecnico dell'Italcave Real Statte - perché la classifica dice questo: tutte le prime 5 arriveranno all'ultima giornata a giocarsi i posti per la Coppa Italia. Siamo in una posizione di vantaggio rispetto ad altre formazioni ma potevamo essere ancor più tranquilli. Ora bisogna essere concreti. Il messaggio che arriva dalla squadra è proprio questo: capire che siamo nel momento più importante di questa prima parte di annata dove spirito di sacrifico, umiltà, consapevolezza dei propri mezzi deve essere alla base di ogni singolo momento della gara. Solo così arriveremo alla conquista della qualificazione. La Lazio viene dalla gara di Supercoppa, quindi è più rodata nell'ultimo periodo sulle pressioni nei 40 minuti effettivi. Da parte nostra siamo pronte anche fisicamente ad affrontare questa gara ad altissima intensità. Siamo pronti e proviamo a vivere alla grande questa sfida. Poi, appena rientrati, subito in campo per preparate il match col Locri".

TIFOSI: SCATTA L'OPERAZIONE "LA DISTANZA UNISCE". L'Italcave Real Statte riapre la propria sede per le poter vedere insieme le partite in trasferta della formazione rossoblù. Infatti, vista la situazione difficile che ha imperversato nelle zone della Puglia, per permettere ai sostenitori ionici di poter effettuare meno movimenti possibili, riapre la propria sede in modo tale da seguire insieme la gara tra Lazio e Italcave Real Statte. L'appuntamento è quindi per le 17:30 di domenica presso la sede dell'Italcave Real Statte in via Principe di Piemonte 21.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top