SPECIALE 2016

Contro il Potenza la vittoria più larga. Ko pesante contro il Cosenza

Ecco le vittorie e le sconfitte più larghe allo 'Iacovone' e fuori casa del 2016
   Luca Barone

31 Dicembre 2016 - 14:50

Tempo di lettura: 1 minuto

LA VITTORIA PIU' LARGA IN CASA
Taranto-Potenza 5-2
Il successo casalingo più largo il Taranto lo conquistò contro il Potenza nel campionato 2015/16 di Serie D. Una gara pazzesca, con gli jonici sotto di 2 gol dopo appena 23 minuti del primo tempo con i gol dell'ex Vaccaro su rigore e di Esposito. Poi si scatenò Giuseppe Siclari che riuscì a realizzare un incredibile poker. Il match lo chiuse il solito Genchi.



LA VITTORIA PIU' LARGA FUORI CASA
Gallipoli-Taranto 0-4
La vittoria esterna più larga fu conquistata in casa del Gallipoli, sempre più ultimo in classifica. Nello 0 a 4 finale, rossoblù in gol con due marcature per tempo. Nel primo decisivi Siclari e Gaetano, nel secondo capitan Genchi ed Alvino.



LA SCONFITTA PIU' LARGA IN CASA
Taranto-Cosenza 0-3
La sconfitta più larga rimediata allo "Iacovone" è quella contro il Cosenza, nell'ultima gara del 2016. Il match si mette subito male per gli jonici che perdono Pambianchi dopo appena 18 minuti di gioco, espulso per fallo di mano in area di rigore. Gli ospiti espugnano lo "Iacovone" con il risultato di 3 a 0 grazie al rigore di Statella e alle reti realizzate da Gambino e Baclet.



LA SCONFITTA PIU' LARGA FUORI CASA
Catanzaro-Taranto 3-1
Il Taranto cadde al "Ceravolo" di Catanzaro con il risultato di 3 a 1. E' la partita che condannò Papagni all'esonero, facendo chiudere malamente la terza avventura del tecnico di Bisceglie in riva allo Jonio alla soglia della 100esima panchina. Padroni di casa in gol con Carcione, l'ex Di Bari e Giovinco. Di Balistreri la rete della bandiera del Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top