CALCIOMERCATO

Ufficiale, il Taranto ingaggia Thomas Fabrice Som

'Sono felice di iniziare questa nuova e affascinante avventura' - dichiara
   Taranto Fc

23 Dicembre 2016 - 15:46

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto ha trovato l’accordo con il calciatore Thomas Fabrice Som. Nato ad Edea (Camerun) il 5 agosto 1988, il terzino sinistro camerunense vanta oltre 160 presenze tra i professionisti.

Som inizia la sua carriera in Italia nel 2005 nel Settore Giovanile del Parma e fa il suo esordio tra i professionisti nel 2008 con il Carpenedolo in C2 dove colleziona 28 presenze; nei due anni successivi in C1 milita nelle fila della Pro Patria e Pergocrema collezionando 27 presenze totali. Nel 2011 si traferisce al Como in C1 indossando la maglia azzurra ben 28 volte. Nella s.s. 2012/2013 approda al Grosseto in Serie B disputando 24 gare e nelle tre stagioni successive indossa la maglia del Benevento in C1 collezionando 51 presenze. Da gennaio a giugno 2016 ha disputato il Campionato di Lega Pro con la maglia della Casertana.

"Sono molto felice di iniziare questa nuova e affascinante avventura con la maglia rossoblù" - ha dichiarato il giocatore - "Taranto è una città meravigliosa con una grande tradizione calcistica, lo dice la storia, ed io darò il massimo per aiutare i miei compagni nel corso del campionato: non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio il Presidente Elisabetta Zelatore e l’Avv. Antonio Bongiovanni per la fiducia riposta nei miei confronti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top