BUSHIDO

Ecco la 34esima edizione del Galà 'Bushido sotto l'albero'

La manifestazione si svolge venerdì 23 dicembre, a partire dalle ore 18.00
   Leo Spalluto

23 Dicembre 2016 - 14:18

Tempo di lettura: 1 minuto

34 anni di successi, tradizione e innovazione nelle arti marziali e nello sport. Torna anche quest'anno l'atteso appuntamento con il Galà “Bushido sotto l’albero” giunto alla trentaquattresima edizione. La manifestazione si svolge oggi venerdì 23 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso la sede della Istituto Comprensivo Statale “Sciascia” di Talsano (via Martini 2/4) e vedrà la partecipazione di Maestri e allievi del “Bushido”.

Per espresso volere del Maestro Gennaro Setaro, presidente del “Bushido", l'edizione 2016 sarà del tutto innovativa. Nel corso della serata saranno celebrati tutti gli atleti e i collaboratori con una formula diversa rispetto al solito: al posto del tradizionale “saggio” si svolgerà un autentico talk-show con interviste, proiezioni di foto e filmati, musiche natalizie a cura del coro dell’Istituto Sciascia. La serata sarà presentata dal gionalista Leo Spalluto.

Il saggio si concluderà con gli auguri natalizi rivolti a tutti gli atleti del Bushido, alle loro famiglie e a tutti gli ospiti presenti.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top