L'Erredì Volley Taranto sbanca Casarano con un sonoro 3-0
ERREDI' VOLLEY TARANTO | La C maschile conquista il primo posto solitario nel girone B
Altre di Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Redazione MRB.it | 15 Dicembre 2016 - 17:43
Continua la sua marcia vincente l’Erredì Volley Taranto: nei campionati di serie C, la società del patron Castaldo conquista tre punti importanti in campionato. La selezione maschile, guidata dal coach Bisignano, si aggiudica il big match contro la Perle di Puglia Casarano, in trasferta, con un sonoro 3-0: la vittoria nel leccese permette alla Polisportiva Frascolla di conquistare la vetta solitaria della classifica. Tra le mura amiche, vince anche la squadra femminile di coach Presta: con lo stesso risultato, a farne le spese è il Nardò.

Serie C maschile: PERLE DI PUGLIA CASARANO - ERREDI VOLLEY TARANTO 0-3 (14-25; 16-25; 23-25)
Dopo una gara studiata e preparata in tutte le fasi di gioco, i ragazzi di Coach Bisignano portano a casa il successo contro una delle due dirette avversarie. Trascinati dai soliti Toma e Primavera, i tarantini sono riusciti a ridurre il numero degli errori-punto, annientando tatticamente Guerrieri e compagni.
L’Erredi Volley Taranto, grazie al successo a Casarano, e al 3-2 del Tricase sul Sammichele, è sola in vetta alla classifica con 21 punti. Testa bassa ora, pronti in palestra per lavorare per il prossimo incontro di sabato 17 dicembre alle 18.30 al Maria Pia nel derby contro la VTT Talsano Taranto.
ERREDI VOLLEY TARANTO: Primavera (12), Schifone, Toma (19), Gasbarro (8), Siena (5), Mingolla, Nistri, Atene (6), Cordella, Nardella, Mancini (L). All. Bisignano

Serie C femminile: ERREDI VOLLEY TARANTO – DREAM VOLLEY NARDO’ 3-0 (25-14; 25-18; 25-18)
Gara delle tarantine mai messa in discussione, pronte in tutti i parziali a imprimere alle neretine il loro ritmo di gioco. Sempre in vantaggio nei set, Presta ha schierato il solito sestetto base, dando comunque a tutte quante le giocatrici l’opportunità di mettere in pratica il lavoro svolto nei vari mesi di allenamento. La squadra di coach Presta giocherà domenica 18 dicembre alle ore 18.30 contro la Talion Volley Tuglie, attualmente seconda in classifica dietro al Mesagne capolista.
ERREDI VOLLEY TARANTO: Gallo Ingrao, Avallone, Ferrarese, Basile, Cardone, Marinuzzi, Dell’Orco, Mereu (L), Cellamare, Tursi, Mansueto (L2), Portulano. All. Presta.

Serie D maschile: PALLAVOLO MARTINA ASD - ERREDI VOLLEY TARANTO 3-0 (25-11; 25-19; 25-19)
Nonostante l’orgoglio e la passione, i tarantini si devono arrendere alla prima della classe, ancora imbattuta, Pallavolo Martina. In tutti e tre i parziali Salvatore e compagni hanno lottato contro un Martina che anche questa stagione punta alla vittoria del campionato.
L’Erredì Volley sarà di scena domenica, alle 18.30, al Maria Pia contro la Suola & Volley Altamura.
ERREDI VOLLEY TARANTO: Basile Angiolino, Trono, Venuto, Marotta, Palumbo, Bono, Piscitelli, La Chiesa (L), Turi, Salvatore, Vozza.
MRB.it Tag:
volley
erredi volley taranto