VIBONESE-TARANTO 0-2

De Poli, 'Era importante vincere queste ultime due partite'

'Miglioreremo questa rosa' - commenta - 'complimenti a tutti i giocatori'
   Redazione MRB.it

10 Dicembre 2016 - 17:07

Tempo di lettura: 1 minuto

"Nelle ultime partite abbiamo dimostrato a tratti di sapere giocare" - commenta Fabrizio De Poli al termine della gara - "senza dimenticarci che c'è l'obbligo di migliorare questa squadra. Quindi andremo sul mercato e cercheremo di migliorare quello che è l'asset attuale della rosa".

TARANTO OLTRE L'OSTACOLO "Devo fare i complimenti ai ragazzi" - aggiunge - "a Magnaghi che da ieri pomeriggio ha vomitato tantissimo, De Giorgi idem e anche Lo Sicco e Sampietro. Ma soprattutto Magnaghi che stamattina aveva 38,5 di febbre e non ha mangiato nulla da ieri mattina. Ha deciso lui di scendere in campo e con estrema determinazione. E' bello trovare delle situazioni nei quali i calciatori mettono in difficoltà l'allenatore".

SUCCESSI FONDAMENTALI "Era importante vincere, lo abbiamo fatto sia oggi che contro il Melfi" - commenta De Poli - "erano due gare per noi determinanti. Dispiace solo per la gara di Monopoli ma in queste due partite si è dimostrato che la squadra suda la maglia. Al di là dei nostri limiti, era importante avere un riscontro positivo in queste due ultime sfide".

PAMBIANCHI "Ha avuto un fastidio al retto femorale" - conclude il dirigente - "dopodomani faremo un ecografia e valuteremo l'entità del suo infortunio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top