ATLETIC SAN MARZANO

Lusso, 'Campionato molto bello, il girone rispecchia le aspettative'

Dopo il ko con il Melpignano le ragazze di Buonafede sono tornate ad allenarsi
   Alessio Petralla

07 Dicembre 2016 - 22:58

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il ko interno con il Melpignano le ragazze di Fabio Buonafede sono tornate ad allenarsi per provare a fermare la corsa dell’Atletic Club Taranto. C’è bisogno di punti e voglia di riscatto, come conferma, Valentina Lusso: “Beh, il campionato non è iniziato nel migliore dei modi – attacca. Le squalifiche, domenica scorsa, ci hanno penalizzato. Siamo al primo anno insieme e questo si nota vistosamente: sono, però, convinta che se vogliamo possiamo fare bene”.

LUSSO: “La mia stagione preferirei giudicarla alla fine, anche perché, per ora, ho collezionato soltanto una presenza ufficiale. Credo che rispetto ai primi giorni d’allenamento qualche passo avanti l’ho fatto. Non sono presuntuosa e so che ho tanto da imparare”.

L’ATLETIC CLUB TARANTO: “Ho visto delle loro partite: la cosa che più le contraddistingue, a differenza di altre squadre, è lo spogliatoio. Sembrano un ottimo gruppo e si danno una mano tra di loro. Sarà una bella sfida in cui entrambe le formazioni, vorranno dimostrare il loro valore”.

LA GARA: “Mi aspetto una bella partita, in cui tutte e due vorremo vincere. Vogliamo dimostrare alla gente che ci siamo anche noi cercando di strappare qualcosa di positivo”.

IL CAMPIONATO: “Il girone sta rispecchiando le aspettative: è un campionato molto bello. Tutte si stanno dando da fare e ogni match si sta dimostrando impegnativo: non si deve prendere nulla alla leggera. Ora sta a noi lasciare il segno: sarà difficile ma non impossibile”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top