Altobello, 'Vittoria che ci dà fiducia. Da oggi un altro campionato'
TARANTO-MELFI 2-0 | 'Gol per la mia famiglia' - commenta il difensore rossoblù
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Errico Altobello - foto Luca Barone
Andrea Loiacono | 6 Dicembre 2016 - 23:59
È stato uno dei migliori della retroguardia rossoblù, condendo la sua prestazione con la prima rete con la maglia del Taranto. Errico Altobello commenta in sala stampa la gioia del gol del vantaggio.

Gol liberazione"È stata una rete che per me e per la squadra rappresenta una sorta di liberazione. Voglio dedicarla alla mia futura moglie e a mio figlio in arrivo. Questa, a mio avviso, può rappresentare la partita della svolta; non meritiamo la posizione di classifica che attualmente occupiamo".

Rimonta "Vogliamo dimostrare sul campo che abbiamo la giusta voglia. Dobbiamo ripartire dalla fame messa in campo oggi per risalire al più presto la china".

Mancava la vittoria "Non credo che il modulo possa determinare la vittoria o meno di una gara. Piuttosto posso dire che la vittoria ci mancava molto e ci condizionava in quanto ci ha tolto fiducia. Oggi dedichiamo questo successo anche alla città che nonostante le sconfitte ci è sempre vicina".

Stiamo crescendo "Sia fisicamente che psicologicamente stiamo crescendo molto. Anche a Monopoli avremmo meritato di vincere. Sappiamo di essere forti e con la giusta consapevolezza possiamo affrontare chiunque. Oggi non abbiamo avuto paura di affrontare a viso aperto il Melfi, colpendo anche due pali e legittimando la vittoria. Abbiamo voluto questa vittoria a tutti i costi, adesso andiamo a Vibo per disputare una grande prestazione e dare una svolta al nostro campionato".
MRB.it Tag:
lega pro
taranto-melfi
taranto fc
errico altobello