IL DOPO MONOPOLI-TARANTO

Dopo il caso Stendardo c'è un nuovo caso Balistreri?

L'attaccante sarebbe potuto servire nella disfatta di Monopoli
   Maurizio Mazzarella

03 Dicembre 2016 - 20:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Non si comprende perché, ma anche contro il Monopoli l'attaccante Balistreri non è entrato nel novero dei calciatori utilizzati da Prosperi. Se nelle scorse settimane l'attaccante si è accomodato il più delle volte in panchina, per essere utilizzato in qualche circostanza, contro il Monopoli non è stato convocato assieme a Langellotti e Cedric.

Nella conferenza stampa pre partita il tecnico Prosperi ha parlato di regolare settimana di lavoro dell'attaccante, ma se per Langellotti sembra ormai probabile la cessione ad una squadra di Serie D, con Cedric divenuto praticamente un oggetto misterioso, per Balistreri, a prescindere da ogni possibile guaio fisico, è palese il non rientrare nei piani del tecnico e della società. Lo si è compreso in modo concreto contro il Lecce, quando al posto di Magnaghi è entrato Balzano per poi spedire Stendardo, un difensore, in attacco.

Una decisione che ha scaldato anche gli animi in tribuna di persone vicine all'attaccante, probabilmente stanche di vedere il proprio caro ai margini. Una decisione sino ad oggi, autolesionistica, perché in attacco, in un momento nel quale si segna col contagocce, un elemento di maggiore esperienza come Balistreri servirebbe come il pane e non si comprende il perché venga accantonato con estrema facilità.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top