Gatto, 'Il risultato è giusto. Bravi a sbloccare la gara nel finale'
MONOPOLI-TARANTO 1-0 | 'Il Taranto? Dispiace vederlo in quella posizione di classifica' - aggiunge
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
Alessandro Gatto
Redazione MRB.it | 3 Dicembre 2016 - 17:33
"Oggi affrontavamo un avversario di livello" - commenta il tarantino Alessandro Gatto al termine di Monopoli-Taranto - "la partita è stata combattuta fino all'ultimo, sbloccata proprio nei minuti finali. Per me è stata una giornata diversa, avendo giocato proprio contro la squadra della mia città. Però quando vai in campo non puoi pensare a questi aspetti".

RISULTATO GIUSTO? "Secondo me è un risultato giusto" - aggiunge - "nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione, arrivavamo spesso in avanti per poi essere un pò troppo imprecisi. Nella ripresa, invece, il Taranto ci ha schiacciato un pò, siamo stati bravi a soffrire e siamo riusciti a sbloccare la gara proprio quando eravamo in 10 uomini. Abbiamo approfittato degli spazi che ci lasciavano i nostri avversari".

TARANTO, SITUAZIONE NON FACILE "Taranto si sa che non è una piazza facile" - conclude Gatto - "è ambiziosa e molto esigente. Ha un bacino d'utenza enorme e mi dispiace molto per la classifica che ha. Vedere il Taranto in quella posizione non è bello e mi auguro che si possa risollevare al più presto. Sono convinto che ce la possa fare".
MRB.it Tag:
monopoli-taranto
lega pro
alessandro gatto
monopoli calcio