Potenza, 'Ci mancano i risultati. Contro il Monopoli per sbloccarci'
VERSO MONOPOLI-TARANTO | 'Contro il Lecce disputata una buona gara' - aggiunge - 'in questo momento mancano i risultati'
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Francesco Potenza - foto MRB.it
Carlo Esposito | 30 Novembre 2016 - 13:21
"Contro il Lecce abbiamo disputato una buona gara" - dichiara Francesco Potenza in conferenza stampa, ritornando a parlare proprio della partita di domenica scorsa disputata allo 'Iacovone' contro la formazione allenata da mister Padalino - "anche se purtroppo il risultato per noi è stato negativo. Adesso dobbiamo ripartire dalla buona reazione avuta nel secondo tempo".

TARANTO SEMPRE COME QUEI 15 MINUTI... "Anche nel primo tempo avevamo iniziato bene" - aggiunge - "tenendo sempre conto che davanti a noi avevamo una squadra molto preparata formata da molti giocatori che sono insieme da tre anni. In quei 15 minuti della ripresa è uscita fuori la volontà del Taranto di voler portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo fare in modo che questa voglia duri di più perchè l'assenza di risultati è una cosa che ci sta pesando molto".

IL MONOPOLI "Conosco poco i calciatori del Monopoli" - aggiunge il calciatore rossoblù - "ma il nostro obiettivo deve essere quello di andare lì, fare la partita e tornare a casa con una vittoria. Per noi è una partita importantissima, facendo risultato a Monopoli sarà poi più facile affrontare le prossime sfide di campionato".

MAGLIA DA TITOLARE PER MONOPOLI? "Tutti quanti ci alleniamo al massimo per conquistarci una maglia da titolare. Poi il mister fa delle scelte e in questo momento difficile dobbiamo essere consapevoli che chiunque vada in campo deve dare il massimo per il bene di tutti. Il risultato ci manca, è inutile negarlo, quindi dobbiamo essere tutti concentrati fino alla fine del girone di andata per poi tirare le somme".

RICETTA PER USCIRE DALLA CRISI "E' vero che la classifica è preoccupante ma se ci pensiamo non lo è più di tanto" - conclude - "se in queste tre gare riuscissimo a fare buoni risultati usciremmo sicuramente da questa brutta situazione. Una cosa è certa, occorre fare punti e per farli bisogna lavorare tanto".
MRB.it Tag:
lega pro
taranto fc
francesco potenza
monopoli-taranto