De Poli, 'Berisha? Lo stiamo trattando. Prosperi non è a rischio...'
TARANTO FC | Il dirigente rossoblù De Poli attivo sul mercato. Lo conferma a MRB.it
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Fabrizio De Poli - foto Luca Barone
Maurizio Mazzarella | 28 Novembre 2016 - 16:47
Tempo di lettura: 55 secondi
L'attaccante Valmir Berisha, classe 1996, è uno dei nomi accostati al Taranto in questi giorni. Dopo il ko contro il Lecce, i rossoblù sono attualmente penultimi in classifica e la dirigenza è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Prosperi.

"Stiamo trattando diversi giocatori e quindi anche degli attaccanti" - conferma il General Manager Fabrizio De Poli a MRB.it - "Berisha è tra questi, anche se è seguito da altre squadre. Sinceramente non credo che verrà da noi, ma nel calcio può succedere comunque di tutto. Questa è una fase interlocutoria e sul piatto ci sono diverse situazioni che stiamo valutando".

BERISHA SVINCOLATO De Poli conferma la trattativa con il giovane attaccante e in caso positivo potrebbe essere tesserato senza attendere la riapertura del mercato prevista per Gennaio, "Berisha attualmente è svincolato e quindi potrebbe venire da noi anche subito".

IL FUTURO DI PROSPERI Il dirigente rossoblù placa le voci di un possibile cambio di allenatore, "Prosperi non è a rischio, assolutamente..."
MRB.it Tag:
taranto fc
calciomercato
fabrizio de poli
valmir berisha