Stendardo, 'Buona prestazione, torneremo a fare punti molto presto'
TARANTO-LECCE 0-1 | 'Il gol non dato?' E' stato un episodio determinante' - commenta il difensore
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Mariano Stendardo - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 27 Novembre 2016 - 23:59
"La squadra oggi ha disputato un'ottima gara contro un avversario che è il più forte del campionato" - commenta Mariano Stendardo - "ai ragazzi vanno fatti solo i complimenti perchè non era facile offrire una prestazione del genere dopo i risultati negativi passati. Credo che l'occasione del gol non visto sia stato comunque determinante, andare in parità ad inizio secondo tempo avrebbe significato giocare un'altra partita".

EPISODIO DEL GOL "Una volta che l'arbitro non ha convalidato il gol" - aggiunge il difensore - "era inutile protestare, avremmo solo rischiato di farlo innervosire. Penso che l'arbitro capirà bene quello che ha fatto rivedendo le immagini".

CONTINUARE COSI "Bisogna continuare a giocare come stiamo facendo, alla lunga torneremo a fare punti come facevamo ad inizio campionato. Chiedo a tifosi di starci vicino perchè sono l'uomo in più di questa squadra".

CONDIZIONE E NIGRO "La mia condizione? Sono tornato al 100%. Nigro compagno di reparto? A lui vanno fatti i complimenti perchè è un lungo periodo dove ormai viene utilizzato non nel suo ruolo di competenza e non è facile".
MRB.it Tag:
lega pro
taranto-lecce
mariano stendardo
taranto fc