TARANTO-LECCE 0-1

Prosperi, 'Tenuto testa al Lecce. Quel regalo ha condizionato la gara'

'La classifica è durissima' - aggiunge - 'ma nella prossime tre gare ne usciremo fuori'
   Redazione MRB.it

27 Novembre 2016 - 23:45

Tempo di lettura: 1 minuto

"L'episodio del gol credo che sia stato determinante e in qualche modo ha condizionato lo svolgimento della gara" - analizza Fabio Prosperi a fine partita - "ma nonostante quell'episodio, che può capitare, la squadra non si è scomposta e ha tenuto testa ad una squadra fortissima. Abbiamo cercato di rimanere in partita fino alla fine e ci siamo riusciti. Una squadra come il Lecce, poi, non ha bisogno di certi aiuti. Le immagini parlano chiaro..."

L'EPISODIO DEL GOL "La squadra è sempre stata in partita" - aggiunge - "e quell'episodio del gol regolare non visto conta perchè un gol avrebbe cambiato il corso della gara. Il Lecce si è ritrovato questo regalo e la cosa ha condizionato molto".

CLASSIFICA "La classifica adesso è durissima" - commenta il tecnico - "ma nelle prossime tre partite credo che possiamo uscire fuori da questa situazione. Adesso siamo obbligati a fare punti".

STENDARDO IN ATTACCO NEL FINALE "E' il più alto di tutti e ho cercato di utilizzarlo in attacco buttando qualche pallone in avanti" - conclude - "Balzano, invece, ha un gran tiro e pensavo che sarebbe stato utile per qualche respinta. Non credo di aver fatto una scelta cosi assurda..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top