Il Grottaglie con due formazioni nella categoria Juniores
AEL GROTTAGLIE | Lunedì, allo stadio 'D'Amuri', ci sarà la sfida tra le due formazioni
  • Redazione MRB.it
  • 25 Novembre 2016 - 13:33
 
foto Luca Barone
Lunedì 28 novembre 2016, alle ore 14:30, presso il campo D'Amuri di Grottaglie, verrà disputato il derby in famiglia, valevole per il campionato regionale Juniores girone "E" tra: Ars et Labor Grottaglie squadra "A" – Ars et Labor Grottaglie squadra "B". L'iscrizione della seconda squadra "B", nella categoria Juniores, rappresenta una novità nell'ambito regionale.

Le due squadre sono allenate dai mister Vito Leone e Rocco De Donato e dirette dal responsabile del settore giovanile Franco Fedele il quale è coaudivato nella gestione dai dirigenti paolo alota, Arturo Fasano e Marco Cavallo. Le compagini sono state fortemente volute da questa società per garantire un nutrito serbatoio per la prima squadra.

L'intero comparto è composto da giovani calciatori di età compresa tra i 16, 17 e 18 anni. alcuni di loro hanno già esordito nella squadra maggiore. L'investimento della società per il futuro, si basa proprio su queste nuove leve che, al momento, avranno sicuramente modo di crescere nel campionato regionale Juniores.

Orgogliosi di detenere il primato per numero di squadre iscritte in questa categoria, invitiamo ad assistere all'incontro (ingresso gratuito) la cittadinanza e tutti coloro che vorranno vedere il nostro vivaio al completo.
MRB.it Tag:
ael grottaglie
promozione pugliese
juniores