Viola, 'Coppa Italia? So cosa significa vincere questa competizione'
TARANTO-MESSINA 1-0 | 'Siamo stati lucidi, bravi a restare sempre in partita e a passare in vantaggio' - commenta
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Alessio Viola - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 23 Novembre 2016 - 19:57
"Inizialmente non ci aspettavamo una partenza cosi forte del Messina" - commenta Alessio Viola a fine gara - "ma noi siamo stati bravi e lucidi a restare in partita e passare in vantaggio prima della fine del primo tempo. L'aspetto positivo di oggi è stato questa voglia di lottare, abbiamo dato tutto con una squadra imbottita di giovani. E' un segnale positivo, significa che qualcosa inizia a girare per il verso giusto".

STATO DI SALUTE "Da quando sono a Taranto mi sono sempre allenato" - aggiunge - "ho avuto inizialmente un problema all'alluce ma ho sempre giocato ugualmente. Mi sento bene, forse ho perso un pò di lucidità che acquisisci solo con la continuità del campo. Ci sta, fa parte del nostro mestiere. Io ci tengo molto ad aiutare questa squadra che secondo me può avere anche bisogno di me".

COPPA ITALIA, OBIETTIVO IMPORTANTE "Io l'anno scorso ho vinto la Coppa Italia con il Foggia" - conclude - "e so bene quanto è bello vincere questa competizione. E' una cosa bellissima che ti rende molto orgoglioso. Voglio andare avanti in questa competizione e poi ci accorgeremo tutti che servirà tantissimo".
MRB.it Tag:
lega pro
coppa italia
taranto-messina
alessio viola
taranto fc