REGGINA-TARANTO 2-2

Prosperi, 'Il pari ci può stare ma fa rabbia subirlo allo scadere'

'Peccato in maniera clamorosa negli ultimi secondi dei tempi' - aggiunge
   Andrea Loiacono

20 Novembre 2016 - 21:41

Tempo di lettura: 2 minuti

Un tap-in vincente di Coralli in pieno recupero stronca i sogni dei tifosi del Taranto di fare il colpaccio a Reggio Calabria. Il Taranto, in piena crisi di risultati, si porta per due volte in vantaggio grazie a De Giorgi e Paolucci ma si deve arrendere al 2' di recupero al pari amaranto. Mastica amaro in sala stampa mister Fabio Prosperi, il quale commenta così il risultato della trasferta calabrese.

Tanta rabbia "Purtroppo anche oggi abbiamo peccato in maniera clamorosa negli ultimi secondi dei tempi. I ragazzi hanno combattuto per tutto il match nel tentativo di fare risultato e questo mi conforta. Avremmo anche potuto chiuderla prima ma non ci siamo riusciti e abbiamo preso gol per due volte con palla nostra nell'angolo opposto; questo fa rabbia".

Il Taranto senza Stendardo sembra avere problemi di personalità nei momenti topici. Il tecnico non nasconde questo problema.

Scarsa personalità "In questo momento pecchiamo nei momenti determinanti. Certo, non era facile venire a giocare a Reggio Calabria con una Reggina così in crisi e fare un punto, ma prendere gol in questa maniera fa male".

Cambi "Nella ripresa ho effettuato alcuni cambi per cercare di vincere la partita. In quest'ottica ho schierato anche Potenza. A proposito del cambio di Paolucci, avrei voluto tenere il ragazzo in campo ancora per un pò ma purtroppo mi ha chiesto il cambio perché era esausto e ho dovuto cambiarlo".

Significato "Ci sono state alcune cose che mi sono piaciute altre molto meno, come l'aver preso gol allo scadere; sembra che la squadra abbia l'ansia di prendere gol quando la palla entra nella nostra area. Nell'arco della gara, tuttavia, abbiamo sempre provato a segnare e questo è positivo. Per quanto riguarda Pirrone, si tratta di un giocatore importante che però in questo momento non è al massimo. Ho preferito sostituirlo per far entrare Bobb, che mi ha dato una buona fisicità a centrocampo. Aspettiamo di vedere il miglior Pirrone".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top