TARANTO-VIRTUS FRANCAVILLA 2-3

Bollino e Nigro i migliori dei rossoblù. Difesa da rivedere

Partita quasi perfetta per i ragazzi di mister Calabro
   Emiliano Fraccica

14 Novembre 2016 - 23:49

Tempo di lettura: 2 minuti

Maurantonio, 5.5: poteva fare di più sui gol avversari, qualche imprecisione.
Altobello, 5.5: sbaglia a non affrontare Nzola in occasione del primo gol, in generale serata non buona per lui come per tutta la difesa rossoblu.
Russo, 5: partita brutta per il giovanissimo che aveva iniziato con un buon piglio nel primo tempo per poi calare vistosamente nel secondo. Gravi responsabilità sul gol di Prezioso (dal 29' s.t. Potenza s.v.).
Pambianchi, 5.5: partita sottotono come tutto il reparto arretrato.
De Giorgi, 6: come al solito l'ultimo ad arrendersi, grande personalità sulla fascia.
Balzano, 5: match disastroso per il centrale di centrocampo, errori a ripetizione.
Nigro, 6,5: coraggioso e volenteroso per tutta la partita, rimesso nel ruolo a lui congeniale riesce a dare certezze a un reparto altrimenti debole.
Albanese, 5: esordio amaro, non gli riesce alcunché e fa addirittura rimpiangere Garcia (dal 6' s.t. Balistreri 5)
Lo Sicco, 5: il lavoro da trequartista non dà i frutti sperati, risultato anzi inutile e deleterio. (dal 6' s.t. Langellotti 5,5)
Paolucci, 5.5: buona prova nella prima frazione, cala leggermente nella ripresa.
Bollino, 7: il migliore dei suoi, ottima partita per il 10 rossoblu che si destreggia bene fra le maglie della difesa biancazzurra. Propizia l'autogol di Idda e si conquista, trasformandolo, il rigore dell'illusione del 2 a 3.

Prosperi, 5: ennesime scelte incomprensibili, continua l'ostracismo immotivato nei confronti di Stendardo e Balistreri che non figurano nemmeno stavolta nel novero dei titolari. La difesa si dimostra ancora protagonista di ronfate clamorose, anche sui calci da fermo.

Virtus Francavilla, 7: partita quasi perfetta della squadra di mister Calabro, che impone il suo gioco a un Taranto troppo passivo e attendista. Amministra, crea pericoli e legittima in vantaggio, leggermente sfortunata in occasione degli episodi che hanno permesso al Taranto di riaprire la partita.

Arbitro, 6.5: partita corretta e senza particolari episodi, tranne il penalty concesso a Bollino, figlio comunque di una decisione corretta.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top