Pestrin, 'Gara complicata, segnare subito ci ha aiutati molto'
PAGANESE-TARANTO 2-0 | 'Era uno scontro diretto' - aggiunge - 'per fortuna siamo riusciti a vincere'
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 6 Novembre 2016 - 23:08
"Sapevamo che questa sarebbe stata una partita complicata" - dichiara Manolo Pestrin - "venivamo da una serie di risultati al di sotto della prestazioni prodotte, giocavamo uno scontro diretto contro una squadra che aveva i nostri stessi punti. In casa in queste tipi di partita non avevamo fatto bene fino ad ora ma oggi per fortuna siamo riusciti a vincere".

ANALISI "Per fortuna siamo riusciti subito a passare in vantaggio" - aggiunge - "poi è arrivato quel rigore parato da Marruocco e la squadra è riuscita successivamente a gestire. Nel secondo tempo il Taranto doveva provare a fare qualcosa in più ma è arrivato il nostro secondo gol e potevamo fare anche il terzo. Siamo contenti per la vittoria che siamo riusciti ad ottenere davanti al nostro pubblico".

RIGORE SBAGLIATO, DECISIVO "L'episodio del rigore sbagliato ci ha permesso di continuare a giocare cercando di fare il nostro gioco" - conclude il centrocampista - "senza l'assillo del risultato di parità. E' stato un episodio importante per la nostra partita siamo contenti che sia andata così".
MRB.it Tag:
paganese
lega pro
paganese-taranto
manolo pestrin