PAGANESE-TARANTO 2-0

Pestrin, 'Gara complicata, segnare subito ci ha aiutati molto'

'Era uno scontro diretto' - aggiunge - 'per fortuna siamo riusciti a vincere'
   Redazione MRB.it

06 Novembre 2016 - 23:08

Tempo di lettura: 1 minuto

"Sapevamo che questa sarebbe stata una partita complicata" - dichiara Manolo Pestrin - "venivamo da una serie di risultati al di sotto della prestazioni prodotte, giocavamo uno scontro diretto contro una squadra che aveva i nostri stessi punti. In casa in queste tipi di partita non avevamo fatto bene fino ad ora ma oggi per fortuna siamo riusciti a vincere".

ANALISI "Per fortuna siamo riusciti subito a passare in vantaggio" - aggiunge - "poi è arrivato quel rigore parato da Marruocco e la squadra è riuscita successivamente a gestire. Nel secondo tempo il Taranto doveva provare a fare qualcosa in più ma è arrivato il nostro secondo gol e potevamo fare anche il terzo. Siamo contenti per la vittoria che siamo riusciti ad ottenere davanti al nostro pubblico".

RIGORE SBAGLIATO, DECISIVO "L'episodio del rigore sbagliato ci ha permesso di continuare a giocare cercando di fare il nostro gioco" - conclude il centrocampista - "senza l'assillo del risultato di parità. E' stato un episodio importante per la nostra partita siamo contenti che sia andata così".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top