Musacci, 'Volevamo vincere, alla fine siamo rammaricati...'
TARANTO-MESSINA 1-1 | 'Ma pareggiare su questo campo non è un cattivo risultato' - aggiunge il capitano
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
Gianluca Musacci - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 30 Ottobre 2016 - 19:38
"Siamo rimasti un pò delusi per questo risultato" - ha dichiarato Gianluca Musacci a fine gara - "volevamo vincere e se entrava quel tiro dove ho colpito la traversa, la gara a quel punto era finita. Volevamo vincere, avevamo i tre punti in mano e per questo siamo molto rammaricati. Ma venire qui e pareggiare, non è neanche un risultato da buttare via".

CURA LUCARELLI DECISIVA "Non capivamo perchè non riuscivamo ad ottenere buoni risultati avendo una rosa competitiva" - aggiunge - "abbiamo in rosa giocatori molto tecnici ma che prima non si esprimevamo al meglio. Con l'arrivo di Lucarelli, invece, stiamo riuscendo ad acquisire una mentalità vincente e questo si sta vedendo in campo. Tre risultati utili consecutivi è un buon risultato e speriamo di continuare su questa strada".

LA PARTITA "Noi abbiamo preparato la partita in questo modo" - conclude - "li volevamo aspettare per partire in contropiede. Il nostro portiere non ha fatto neanche una parata. Siamo riusciti a passare in vantaggio, abbiamo colpito anche una traversa e abbiamo avuto avuto anche altre occasioni che potevamo sfruttare meglio. Abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio...".
MRB.it Tag:
messina
taranto-messina
lega pro
gianluca musacci