TARANTO-UNICUSANO FONDI 0-2

Pochesci, 'Non mi è piaciuta la prestazione ma bene il risultato'

'Il Taranto? Ha fatto un buon primo tempo' - aggiunge - 'non meritava di perdere'
   Carlo Esposito

16 Ottobre 2016 - 19:23

Tempo di lettura: 1 minuto

"La partita è andata bene anche se il primo tempo le cose non sono andate come volevo" - analizza Sandro Pochesci - "il Taranto quando ripartiva sulle fasce ci faceva male. Nei primi 45' i nostri avversari hanno giocato bene con il mio portiere, che da esordiente, ha fatto una grande partita".

PARTITA E RISULTATO "Il Taranto non meritava di perdere" - continua il tecnico - "non ho visto le altre gare disputare dagli jonici ma è una squadra costruita in ritardo e ha bisogno di tempo. In avanti hanno poche idee, sulla profondità erano troppo spalle alla porta. Ma per noi che siamo la peggiore difesa del campionato, non prendere gol qui è stato un fattore positivo. Se il Taranto fosse riuscito a passare in vantaggio per noi sarebbe stata dura".

FONDI, BENE SOLO IL RISULTATO "Va benissimo il risultato ma la gara non mi è piaciuta. Nel primo tempo non abbiamo mai tirato in porta e non siamo mai riusciti a saltare l'uomo, nonostante il Taranto non avesse due difensori di ruolo".

POLEMICA CHIUSA? "Mi dà fastidio il fatto che ogni volta che dico qualcosa viene strumentalizzato" - dichiara Pochesci - "la Curva del Taranto è una delle migliori e quello che ho detto in settimana non era quello che si è voluto far capire. Non voglio mancare di rispetto a questa tifoseria e mi dispiace essere insultato per frasi travisate".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top