ERREDI VOLLEY TARANTO

Presentata alla città la squadra dell'Erredì Volley Taranto

Castaldo, 'Bisogna onorare la maglia, fino all'ultima partita di campionato'
   Redazione MRB.it

16 Ottobre 2016 - 11:29

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta ieri sera la presentazione alla città dell’Erredì Volley Taranto, società che si appresta a disputare, a livello regionale, i campionati di serie C maschile e femminile.

Presso la palestra dell’ “ISS Maria Pia”, il presidente, Aldo Castaldo, insieme ai main sponsor Aviva e Erredì, raffigurati nelle persone di Fabio Tagarelli e Rosanna D’Andria, hanno consegnato alle due formazioni la divisa di gioco ufficiale ed augurato le migliori fortune per la stagione 2016/2017.

“Bisogna onorare la maglia, fino all’ultima partita di campionato – afferma il presidente Castaldo nella presentazione alla stampa – anche perché sarà, sicuramente, una stagione molto difficile. Non ci poniamo limiti ma puntiamo, ovviamente, alla vittoria. Dopo il doppio salto di categoria, con la vittoria della Prima Divisione Giovani e della Serie D, vogliamo fare bene anche nella nostra prima stagione con la squadra femminile in serie C. Con la selezione maschile puntiamo alla vittoria del campionato: vogliamo ripetere la precedente stagione e migliorarci ulteriormente.”

Presente, inoltre, il main sponsor, Aviva Assicurazioni, nella persona di Fabio Tagarelli: “Siamo ben lieti ed orgogliosi di essere lo sponsor della Polisportiva Frascolla. La passione del presidente Castaldo, insieme all’entusiasmo dimostratomi nella presentazione del progetto, è stato di fondamentale importanza per spronarmi ad investire nel mondo del volley anziché nel calcio. Sono fermamente convinto che l’Aviva, insieme alla Polisportiva Frascolla, potrà regalare diverse soddisfazioni ai tifosi: vincere è l’obiettivo comune.”

La formazione femminile, allenata da Marcello Presta, esordirà in campionato questa sera alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Noci contro la locale formazione, la Deco Domus; la squadra maschile disputerà, invece, la prima gara di campionato domenica 30 ottobre alle ore 18.30 contro il Toma Carburanti Ruffano presso il palazzetto dello sport della cittadina leccese.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top