CATANZARO-TARANTO 3-1

Di Bari, 'Il gol fatto? Arrabbiato per quello subito. Concesso troppo sul 3-0'

E sul Taranto, 'Sapete tutti quello che provo per quella squadra e per la città...'
   Redazione MRB.it

09 Ottobre 2016 - 19:29

Tempo di lettura: 1 minuto

"Mi porto da 20 giorni un problema fisico" - commenta Vito Di Bari, ex rossoblù e capitano del Catanzaro - "gioco ormai con antidolorifici e grazie allo staff medico che si è messo a mia disposizione. Il gol di oggi lo dedico soprattutto a loro".

GOL SUBITO "Il gol fatto? Sono più arrabbiato del gol subito" - aggiunge - "non prendere gol per me è meglio che farne uno. Mi dispiace subire una rete da palla inattiva e abbiamo concesso troppo dopo il 3 a 0. La gara va sicuramente gestita meglio".

IL TARANTO "Il Taranto è una squadra che si deve salvare. Quando fallisci, riparti dalla D e torni in Lega Pro, non è mai semplice. Bisogna avere pazienza perchè adesso è appena iniziato un nuovo ciclo. Il mister sta lavorando bene, mi hanno detto che c'è una società seria e bisogna ripartire da questo. Oggi mi aspettavo di più ma sfido chiunque a scendere in campo senza giocatori come Altobello e Stendardo".

AMORE PER IL TARANTO "Sapete tutti quello che provo per il Taranto" - conclude - "ho fatto parte di quella squadra invincibile che ha battuto tutti i record del calcio tarantino. Quella squadra poteva aprire un ciclo importante. Sono legatissimo alla città, nonostante sia andriese di nascita".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top