Somma, 'Vittoria pesante, arrivata dopo un periodo difficile'
CATANZARO-TARANTO 3-1 | 'Non mi aspettavo un avvio cosi positivo' - aggiunge - 'vittoria frutto del lavoro'
Serie C Tutte le News
Calcio Tutte le News
Mario Somma - foto www.catanzaroinforma.it
Redazione MRB.it | 9 Ottobre 2016 - 19:05
"Ci teniamo stretto questo risultato" - ha dichiarato il tecnico del Catanzaro Mario Somma - "pesante perchè viene dopo un periodo non facile. I ragazzi nello spogliatoio non avevano neanche la forza di parlare per le energie sprecate durante la partita. E' stata una vittoria frutto dell'applicazione che i ragazzi mettono durante la settimana".

EPISODI FAVOREVOLI "Non mi aspettavo di segnare cosi presto e di farne anche cosi tanti" - ammette con sincerità il tecnico - "poi 3 dei 4 dei gol visti oggi sono arrivati anche da calcio da fermo. Non mi aspettavo che la gara andasse cosi ma noi lavoriamo per avere più chance di segnare".

COMPLIMENTI AI RAGAZZI "Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Li ho sempre detto che hanno la cultura del lavoro e non dell'alibi. Quando una squadra ha questa qualità, raggiunge sempre i propri obiettivi. Alla mia squadra, quindi, non ho che da fare i complimenti".

EPISODI DI RIGORE "Per il fallo su Cunzi ero troppo lontano e su quell'azione stavo guardando anche altrove. Per Bollino, invece, credo che il ragazzo abbia aspettato di ricevere il colpo e abbia accentuato la caduta. E' una mia impressione veloce, aspetto di rivedere l'episodio".
MRB.it Tag:
catanzaro
catanzaro-taranto
lega pro
mario somma