PIRRONE DAY

Papagni, 'Esperienza e motivazione. Pirrone per migliorarci ancora'

Il tecnico rossoblù sull'arrivo del centrocampista Giuseppe Pirrone
   Redazione MRB.it

07 Ottobre 2016 - 13:13

Tempo di lettura: 1 minuto

"Parliamo sicuramente di un giocatore di qualità e quantità" - analizza Aldo Papagni, riferendosi a Giuseppe Pirrone - "basta vedere il suo curriculum. Da lui ci aspettiamo molto dal punto di vista dell'esperienza visto che abbiamo una squadra molto giovane. L'unico esperto in quel ruolo, che è Nigro, al momento lo stiamo utilizzando da difensore centrale. Poi, l'altra caratteristica fondamentale è la motivazione. A Pavia non c'era società e lui viene da un momento particolare".

ESPERIENZA E MOTIVAZIONI "Abbiamo sempre fatto attenzione nel prendere i nostri calciatori" - aggiunge il tecnico - "e la motivazione è un aspetto per noi fondamentale. In Pirrone cerchiamo anche l'esperienza e siamo sicuri che riuscirà a darcela. Poi c'è sempre bisogno di lavorare insieme per conoscerci meglio".

IL LAVORO "Siamo contenti che Pirrone sia arrivato qui" - commenta Papagni - "su di lui abbiamo avute solo informazioni positive. Ma tutto passa solo dal lavoro, quello della squadra. La nostra è una rosa che ha ampi margini di miglioramento e siamo sicuri che con l'arrivo di Pirrone questi miglioramenti arriveranno".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top