Papagni, 'Esperienza e motivazione. Pirrone per migliorarci ancora'
PIRRONE DAY | Il tecnico rossoblù sull'arrivo del centrocampista Giuseppe Pirrone
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Aldo Papagni, in conferenza
Redazione MRB.it | 7 Ottobre 2016 - 13:13
"Parliamo sicuramente di un giocatore di qualità e quantità" - analizza Aldo Papagni, riferendosi a Giuseppe Pirrone - "basta vedere il suo curriculum. Da lui ci aspettiamo molto dal punto di vista dell'esperienza visto che abbiamo una squadra molto giovane. L'unico esperto in quel ruolo, che è Nigro, al momento lo stiamo utilizzando da difensore centrale. Poi, l'altra caratteristica fondamentale è la motivazione. A Pavia non c'era società e lui viene da un momento particolare".

ESPERIENZA E MOTIVAZIONI "Abbiamo sempre fatto attenzione nel prendere i nostri calciatori" - aggiunge il tecnico - "e la motivazione è un aspetto per noi fondamentale. In Pirrone cerchiamo anche l'esperienza e siamo sicuri che riuscirà a darcela. Poi c'è sempre bisogno di lavorare insieme per conoscerci meglio".

IL LAVORO "Siamo contenti che Pirrone sia arrivato qui" - commenta Papagni - "su di lui abbiamo avute solo informazioni positive. Ma tutto passa solo dal lavoro, quello della squadra. La nostra è una rosa che ha ampi margini di miglioramento e siamo sicuri che con l'arrivo di Pirrone questi miglioramenti arriveranno".
MRB.it Tag:
aldo papagni
giuseppe pirrone
taranto fc
lega pro