Che batosta per l'Avetrana! Ne prende tre dall'Uc Bisceglie
AVETRANA-UC BISCEGLIE 0-3 | Il Bisceglie espugna il Mazzola con un perentorio 3 a 0
  • Redazione MRB.it
  • 26 Settembre 2016 - 16:41
 
La squadra di mister Pellegrino è chiamata a confermarsi tra le mura amiche dopo la bella prova in quel di Altamura. Lo scontro con il Bisceglie appare però più complesso del solito dati gli infortuni e la buona disposizione tattica degli ospiti.

Nella prima frazione occasione per Richella che si fa ipnotizzare da buona posizione mentre Serri e Moscelli ci provano con incursioni velenosissime. E' il 38' quando il Bisceglie in contropiede non sfrutta un'occasionissina in due contro uno. Dopo lo svarione difensivo la retroguardia avetranese mette una pezza.
Al 47' miracolo di Maggi che in uscita bassa si oppone al tentativo del Bisceglie di sfondare sulla sinistra con l'imprendibile Serri salvando i suoi prima di scendere negli spogliatoi.

Al 1' del secondo tempo ancora Maggi miracoloso di piede su Serri manda in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo Quacquarelli insacca tutto solo di piatto. 0-1 per il Bisceglie. Dopo 6' Anglani prova a insaccare il raddoppio sugli sviluppi di un calcio piazzato ma manda a lato da ottima posizione. All'11' raddoppio di Moscelli. Incredibile dormita tra centrocampo e difesa, tutto solo in area il n.10 deve solo appoggiare di testa in porta. Ancora Moscelli al 13' colpisce in pieno l'incrocio dei pali su una ripartenza dei suoi. L'Avetrana è un pugile all'angolo che incassa senza reagire. Al 15' secondo giallo per Amaddio l'arbitro inflessibile manda via il difensore avetranese. L'Avetrana guarda e non riesce a pungere ma soffre pericolosamente al 36' quando l'ispiratissimo Moscelli mette i suoi nelle condizioni di chiudere il conto ma la conclusione di Cannone è da dimenticare. Passa pochissimo però e Serri gira bene in porta di prima l'invito del neo entrato Vitale. La prima conclusione da fuori area degna di nota per i padroni di casa nella ripresa arriva al 42' con Richella da fuori area, la palla finisce a lato di poco. Dopo una lunga sofferenza per i padroni di casa termina il match con il risultato finale di 0 a 3.
MRB.it Tag:
usd avetrana
eccellenza pugliese
uc bisceglie