FUTSAL PAOLO VI

La Futsal Paolo Vi ingaggia il centrale Domenico Valentini

Il giocatore, 'Mi sento pronto per questa nuova esperienza'
   Redazione MRB.it

08 Settembre 2016 - 18:49

Tempo di lettura: 1 minuto

Si va a delineare il roster che il Ds Nobile metterà a disposizione di Coach Morrone. Altro tesseramento, quello di Valentini Domenico conosciutissimo nel mondo del calcio a5 Pugliese. Centrale molto forte fisicamente, tarantino doc classe’ 85. In passato Valentini ha indossato la maglia di Taranto per due volte con due società diverse e la maglia del Martina.

Coach Morrone avrà a disposizione un gruppo molto importante per la categoria c2 –commenta il Ds Nobile- insieme al Presidente Anaclerio stiamo lavorando quotidianamente per ben figurare durante l’annata sportiva.

Anche il -neo tesserato Valentini- lascia le sue dichiarazioni: Mi sento pronto per questa nuova esperienza e non vedo l’ora di calciare quel pallone che rappresenterà il quartiere Paolo VI nella nostra bellissima Taranto. Mister Morrone dopo averlo sentito durante la riunione di qualche giorno fa, ho capito ciò che vuole e come me lo ha capito il gruppo. Tanta passione ed impegno e potremmo divertirci togliendoci importanti soddisfazioni. Forza Paolo VI Taranto!!!

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top