Papagni, 'Buona prestazione del Taranto, non abbiamo rubato nulla'
COSENZA-TARANTO 0-1 | Il tecnico analizza l'importante vittoria esterna contro il Cosenza
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Aldo Papagni - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 4 Settembre 2016 - 23:31
Tempo di lettura: 1 minuto e 15 secondi
"Rispetto alla gara contro il Matera, abbiamo cercato di fare qualcosa in più per quanto riguardo il possesso palla" - dichiara Aldo Papagni dopo il match di Cosenza - "e ho visto sicuramente qualche miglioramento".

VITTORIA IMPORTANTE "La mia squadra ha fatto una buona gara, con questo non dico che il Cosenza abbia meritato di perdere. Abbiamo affrontato una delle squadre più organizzate del campionato con uno dei migliori tecnici di tutto il girone. Siamo contenti della nostra prestazione e non crediamo di aver rubato nulla. Il Cosenza avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più ma non nego che questa vittoria ci agevola molto per il proseguo del campionato".

LA DIFESA "Abbiamo una buona capacità difensiva" - analizza Papagni - "partendo dagli attaccanti e dai centrocampisti, questo facilita poi il lavoro dei nostri difensori. Più che di difesa, io parlerei proprio di fase difensiva. Siamo contenti perchè in questo tipo di campionato avere una buona fase difensiva fa ben sperare per il futuro. Stendardo? Un giocatore solo non può sostenere tutto il reparto difensivo ma è innegabile che per noi è molto importante".

GARCIA E LOSICCO "Garcia era inserito da tempo nella squadra avendo fatto con noi tutta la preparazione" - commenta - "mentre Losicco è venuto qui a Taranto già allenato. Avevo solo dei dubbi che potesse reggere i 90 minuti e invece mi ha smentito".
MRB.it Tag:
taranto fc
aldo papagni
cosenza-taranto
lega pro