ATLETIC SAN MARZANO

Galeone, 'Bel progetto della società, toccherà a noi portalo avanti'

Altra conferma importante dell'Atletic San Marzano è sicuramente il centrale Tonia Galeone
   Alessio Petralla

04 Settembre 2016 - 18:32

Tempo di lettura: 1 minuto

Altra conferma importante dell'Atletic San Marzano è sicuramente il centrale Tonia Galeone che conferma l'entusiasmo di ripartire con questa maglia: "Ho rinnovato con l'Atletic San Marzano perchè con questa maglia e con questa società mi sono sempre trovata bene. E' una società seria con un tecnico, Buonafede, molto preparato e tra i migliori in circolazione. Nella passata stagione siamo cresciute molto, dimostrandolo sfiorando la vittoria nel campionato UISP".

FIGC: "Il campionato FIGC sarà, sicuramente, più duro di quello UISP. Questo non ci spaventa perchè se continuiamo a lavorare al meglio potremo giocarcela con qualsiasi squadra, nonostante, molte di noi si apprestano a fare la prima esperienza in questo tipo di campionato".

IL PROGETTO: "Per quanto riguarda il progetto, sono contenta che il presidente Abatematteo, con i suoi collaboratori, siano riusciti a portarlo avanti. E' grazie a loro se disputeremo la FIGC. Ora toccherà a noi non deluderli, impegnandoci da subito per iniziare quest'avventura al meglio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top